Harley-Davidson Pan America, scatti

Tuttosport ECONOMIA

Precedente Successivo 1 di 20. Harley-Davidson Pan America, scatti. La Pan America è realtà.

La prima maxi enduro della Casa di Milwaukee sfrutta un possente bicilindrico a V di 1.250 cc ed è disponibile in due versioni.

Ecco le foto

La tecnologia è all'ultimo grido.

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo diversi anni in cui l’azienda comunicava risultati finanziari negativi, finalmente Harley Davidson ha avuto un trimestre positivo, pubblicando risultati sorprendentemente migliori rispetto a quelli previsti dagli analisti. (Tom's Hardware Italia)

Con il nuovo "programma" H-D Originals, la casa americana mette a disposizione dei propri clienti moto usate ma minuziosamente controllate sia nella meccanica che nell’estetica, certificate nel chilometraggio e con tanto di garanzia ufficiale H-D. (InSella.it)

Il peso della Pan America si ferma così a quota 242 kg in ordine di marcia, in linea con la diretta concorrenza (come anche la sella a 86,8 cm, regolabile fino a 89,4 cm). VOTO 8,5. Motore e tecnica. Harley-Davidson ha attinto a tutte le risorse tecnologiche per sviluppare la Pan America, a partire prorio dal motore. (Tuttosport)

Anche in Harley-Davidson lo sanno, ovviamente, ed è per questo che hanno passato gli ultimi anni a sviluppare la Pan America, una maxi enduro fatta e finita. Design, occhio alla storia. (Corriere dello Sport.it)

Guida per come lavorare in Harley Davidson, cosa fare e cosa no. L’ambiente di lavoro è giovane e stimolante. Nome Azienda Harley Davidson Motor Company Settore Casa motociclistica Regioni in cui è presente Harley Davidson ha sede negli Stati Uniti, a Milwaukee (www.controcampus.it)

La Pan America in fuoristrada. Maggiori info. Attenzione: le immagini ritraggono un pilota professionista in condizioni di sicurezza e in aree chiuse al traffico Qui e in fondo alla pagina troverete invece le 5 cose da sapere sulla Pan America, scritte da Maurizio Gissi. (Moto.it)