Georgia e South Carolina: vincono i repubblicani, Trump festeggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK - In molti si stavano sfregando le mani in attesa di quello che avrebbe potuto essere il primo ceffone elettorale da rifilare a Donald Trump. Peccato che il ceffone sia arrivato, ma abbia colpito in pieno volto i democratici. Per l'ennesima ... (Il Mattino)
Su altre testate
Negli Usa si è tenuto il secondo turno di un'elezione straordinaria per riassegnare il seggio alla Camera dei rappresentanti di Tom Price, ex deputato Repubblicano della Georgia che di recente è stato eletto segretario alla Salute nell'amministrazione ... (L'Indro)
Può tirare un sospiro di sollievo Donald Trump, dopo le buone notizie che arrivano dai due test elettorali in Georgia e South Carolina. (L'Huffington Post)
Poco prima, aveva attaccato l'avversario di Handel, il democratico Jon Ossoff, "che vuole alzare le vostre tasse ai livelli più ... "VOTATE OGGI". (InfoCatania)
Sotto i riflettori, una campagna elettorale spropositata, la piu' costosa nella storia della camera, con implicazioni politiche ben piu' articolate della mera ... (Nuovo Sud)
I repubblicani hanno vinto le elezioni in Georgia, dove un seggio alla Camera era rimasto vacante, in un voto visto da molti come un ... Credit: Bita Honarvar. (TPI)
Una ricerca condotta dal Monitor Allianz Global Assistance evidenzia che il 70% degli intervistati ritiene che la presidenza Trump abbia avuto un impatto negativo sull'immagine del Paese. (Notizie.it)