Sta meglio l'infermiere sardo Lorenzin: "Presto fuori pericolo"

Nuovo Sud SALUTE

"Non presenta febbre - si legge nel bollettino odierno - quasi scomparsi i sintomi gastrointestinali, persistono modesti sintomi respiratori. Continua il trattamento antivirale e la terapia reidratante per via orale ed endovenosa. La prognosi resta riservata" Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L'uomo, ricoverato dal 13 maggio, è vigile e autosufficiente. «Non presenta febbre, quasi scomparsi i sintomi gastrointestinali - comunicano dallo Spallanzani -, persistono modesti sintomi respiratori». (Palermomania.it)

Lo rende noto un bollettino del centro per le malattie infettive dove si legge che si è ... (LaPresse) - Si è registrato un "modesto miglioramento" per l'infermiere sardo ricoverato allo Spallanzani di Roma per aver contratto l'ebola in Sierra Leone. (LaPresse)

I medici dell'istituto Spallanzani sono vicinissimi a ... Sarebbe quasi fuori pericolo l'infermiere sardo di Emergency ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma dopo essere stato contagiato dal virus ebola in Sierra Leone. (Palermomania.it)

Sale così a 19 il numero delle persone isolate dopo il caso del 37enne cooperante sassarese di Emergency che ... (Meteo Web)

L'infermiere sardo ricoverato per il virus Ebola sta facendo grandi progressi e i medici dell'istituto Spallanzani sono vicinissimi a considerarlo fuori pericolo. "Queste buone notizie ... (America Oggi)

Non presenta febbre, quasi scomparsi i sintomi gastrointestinali, persistono ... IstitutoSpallanzani.jpg Sassari. (SardegnaDies)