Laura Antonelli, il declino inesorabile nel buio della solitudine

Laura Antonelli faceva parte di un mondo che ad oggi sembra davvero lontano, quasi straniero. Erano anni decisamente pregni di novità, curiosità, azione e la commedia sexy all'italiana aveva la meglio sul gusto del pubblico. Sono tanti gli attori che hanno ... (Il Giornale Digitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei era quando la lettera aperta di Lino Banfi finì sulla pagine del Corriere della Sera: si era rivolto all'allora ministro dei beni Culturali Sandro Bondi chiedendo aiuto per l'amica Laura Antonelli e raccontando di un ... (Intelligonews)

Quando Lino Banfi è venuto a conoscenza della tragica scomparsa di Laura Antonelli era in Senato in occasione della giornata dell'Infanzia. Leggi anche: Laura Antonelli è morta: lutto nel mondo del cinema. (Donna Glamour)

Nessuna camera ardente verrà allestita a Ladispoli per Laura Antonelli. Anche questo rientra tra le ultime volontà dell'attrice messe per iscritto in un diario trovato nel suo appartamento di via Napoli. (Il Messaggero)

Roma, 22 giu. (askanews) - In ricordo di Laura Antonelli, recentemente scomparsa, Rai2 trasmette martedì 23 giugno alle 23.50 "Malizia", il film di Salvatore Samperi che le ha dato il successo. (Tendenze online)

Dovrebbero svolgersi venerdì 26 giugno presso la chiesa di Santa Maria del Rosario i funerali di Laura Antonelli. L'attrice, icona sexy del cinema italiano anni ... (BaraondaNews)

E non tanto perché bravi come o meno di altri. Quanto invece per l'unicità dei personaggi. (Viterbo Post)