Inter, vincere lo scudetto per scacciare il fantasma Champions

Inter-News SPORT

L’Inter ha la possibilità di vincere il campionato. E farlo prima è meglio, anche per scacciare il fantasma dell’eliminazione della Champions League che permea tutto l’ambiente. VINCERE PER DIMENTICARE – L’Inter vede il traguardo. Una stagione sta per volgere al termine e parlando di Serie A, l’obiettivo scudetto è a un passo. Per i nerazzurri però serve fare questo passo il prima possibile. Per un motivo particolare: scacciare il fantasma della Champions League. (Inter-News)

Su altri giornali

Si sente spesso parlare di pesticidi e di quanto questi possano nuocere alla salute, a quanto pare anche alcune insalate in busta vi sarebbe contaminazione (InformazioneOggi.it)

Sabatini: "Inter solo seconda nel girone di Champions, ma con meno turnover e più convinzione a Madrid..." (L'Interista)

Un girone, quello dei rossoneri, che era stato a volte criticato e spesso giudicato facile: le due squadre sono poi andate avanti nella competizione. PSG Borussia Dortmund sarà la semifinale di Champions League: le due squadre erano nel girone del Milan in cui i rossoneri sono arrivati terzi (Milan News 24)

"Povero Milan, che gruppo avevi..." Così il giornalista Paolo Condò, presente negli studi di 'Sky', in merito alla qualificazione di Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain alle semifinali di Champions League. (Milan News)

La consolazione, per i tifosi del Milan, oggi serve a poco. Dopo le semifinali centrate l’anno scorso, in questa stagione il Diavolo ha lasciato la competizione in anticipo, ai gironi. (La Gazzetta dello Sport)

"Di ferro". (Calciomercato.com)