Camera vota richiesta arresto Galan il 15 luglio

L'Occidentale INTERNO

La Camera voterà il 15 luglio sulla richiesta di arresto nei confronti di Giancarlo Galan, l'ex ministro di Forza Italia, dopo la inchiesta sul Mose. Il voto avverrà dopo il necessario dibattito in aula. A deciderlo la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. "Mi si è ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Dalla giunta per ... Il pm: indagine solida di Maria Rosa Tomasello. (Gazzetta di Modena)

22.00 “Ho voluto credere fino in fondo che valutare in merito alla libertà di una persona, e sull’applicazione della massima misura cautelare, prescindesse da orientamenti politici.Così non è stato, non Forse ti interessa anche: Mose: ok Giunta all’arresto di Galan con 16 si’ e 3 no Mose: ok Giunta... (Expoitalyonline)

La giunta per le Autorizzazioni della Camera ha approvato la proposta del relatore di accogliere la richiesta di arresto per l'ex governatore del Veneto, Giancarlo Galan (Fi), avanzata dalla magistratura di Venezia ... (Quotidiano.net)

(TMNews) - "Purtroppo l'esito del voto di oggi della Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera era stato ampiamente annunciato da numerose (incaute e poco istituzionali) dichiarazioni. Ho voluto credere fino in fondo che valutare in ... (L'Unità)

Desk5. giovedì 10 luglio 2014 18:44. (Italintermedia)

E sono fiducioso nella libertà di giudizio dei deputati". TMNews. (TMNews)