Piemontese “Cibus trampolino di lancio per l’agroalimentare lucano”

TuttOggi ECONOMIA

PARMA (ITALPRESS) – “Siamo contenti del fatto che le produzioni dell’agroalimentare lucano possano trovare il loro trampolino di lancio a Cibus, sia in ottica nazionale che internazionale”. A dirlo Emilia Piemontese, Direttore generale del Dipartimento Politiche agricole e Forestali della Regione Basilicata, in un’intervista all’Italpress in occasione di Cibus 2024. col/fsc/gtr (TuttOggi)

Su altre fonti

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Utilizzando il pulsante "Acconsento" permetterai a Rai, Rai Pubblicità e terzi di utilizzare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento per raccogliere e usare dati personali come il numero identificativo del tuo dispositivo, dati di navigazione, etc. (Rai Com)

“In Calabria si mangia bene, ma se vuoi vendere devi promuovere e la Regione sta facendo un ottimo lavoro di promozione che permetterà di far crescere il valore dei prodotti che una volta conosciuti vengono apprezzati e acquistati. (StrettoWeb)

Tra gli espositori di spicco di quest’anno, il Consorzio Olio di Calabria Igp ha fatto la sua presenza sentita, portando con sé i sapori intensi e la tradizione millenaria della regione Calabria. (StrettoWeb)