Dieselgate: Volkswagen trova l'accordo su risarcimenti per oltre 10 mld $

La Stampa ECONOMIA

Secondo fonti citate dal Wall Street Journal, Volkswagen avrebbe raggiunto l'accordo per chiudere il contenzioso con i clienti Usa vittime dello scandalo per la manipolazione dei test sulle emissioni dei suoi motori diesel (il cosiddetto Dieselgate ... (La Stampa)

Su altre testate

Negli Stati Uniti emergono nuovi dettagli sul presunto piano da dieci miliardi di dollari (8,8 miliardi di euro) che il Gruppo Volkswagen starebbe per proporre all'Epa e al Carb: secondo l'agenzia Bloomberg, Wolfsburg potrebbe infatti riconoscere "fino ... (Quattroruote)

(askanews) - Volkswagen sarebbe pronta a sborsare un gigantesco indennizzo negli Stati Uniti: 10 miliardi di dollari per chiudere i contenziosi sullo scandalo Dieselgate. Lo riporta France Presse citando fonti vicine alla questione ... (askanews)

Tra riacquisto veicoli e risarcimenti. (La Repubblica)

  Adorate il maggiolino della Volkswagen, ma trovarne uno originale a buon prezzo costa un po’ troppo per le vostre tasche? Non potete permettervi di coprire i costi di gestione per questo bellissimo mezzo che negli anni Sessanta era il sogno di tantissimi automobilisti? Ecco che ora è possibile o, meglio, è... (Bigodino.it)

L'iniziativa è parte di un piano più grande per far fronte allo scandalo del dieselgate, che costerà 10 miliardi di dollari. In più, la possibilità di rivendere la propria auto al costruttore tedesco e terminare in anticipo il lease. (Il Fatto Quotidiano)

Un dirigente della divisione sudcoreana del Gruppo Volkswagen è stato raggiunto da un mandato d'arresto nell'ambito delle indagini locali sul dieselgate: il provvedimento, firmato oggi dalla corte distrettuale di Seul, accusa il manager di aver ... (Quattroruote)