GREEN PASS: il GOVERNO DRAGHI accelera, Pronto il NUOVO DECRETO con DIVIETI e SANZIONI. Gli AGGIORNAMENTI

iLMeteo.it INTERNO

Parliamo del GREEN PASS obbligatorio per aerei, navi e treni, ma anche per entrare in cinema, teatri, stadi, palestre, piscine, discoteche e concerti.

il GOVERNO DRAGHI accelera, Pronto il NUOVO DECRETO con DIVIETI e SANZIONI.

Insomma, grosse novità per arginare la nuova avanzata del VIRUS che galoppa giorno dopo giorno e che presto potrebbe rappresentare un nuovo pericolo

Gli AGGIORNAMENTI. Draghi verso il MODELLO FRANCESE del Green PASSMario Draghi è pronto a replicare il cosiddetto "modello Macron" anche in Italia ma il dibattito tra le forze politiche è aperto e il governo si divide. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

È atteso entro la fine del mese di luglio il decreto con le nuove regole per il Green Pass. Il Green Pass è già necessario per prendere parte ai festeggiamenti che seguono le cerimonie religiose (News Mondo)

I trasporti. Scatterà molto probabilmente l’uso del Green pass quando si viaggerà sui treni a lunga percorrenza e in aereo, anche se gli apparecchi sono dotati del sistema di areazione verticale. Intanto è quasi scontata una proroga dello stato di emergenza, in scadenza al 31 luglio, per almeno due o tre mesi. (Open)