GREEN PASS: il GOVERNO DRAGHI accelera, Pronto il NUOVO DECRETO con DIVIETI e SANZIONI. Gli AGGIORNAMENTI

GREEN PASS: il GOVERNO DRAGHI accelera, Pronto il NUOVO DECRETO con DIVIETI e SANZIONI. Gli AGGIORNAMENTI
iLMeteo.it INTERNO

Parliamo del GREEN PASS obbligatorio per aerei, navi e treni, ma anche per entrare in cinema, teatri, stadi, palestre, piscine, discoteche e concerti.

il GOVERNO DRAGHI accelera, Pronto il NUOVO DECRETO con DIVIETI e SANZIONI.

Insomma, grosse novità per arginare la nuova avanzata del VIRUS che galoppa giorno dopo giorno e che presto potrebbe rappresentare un nuovo pericolo

Gli AGGIORNAMENTI. Draghi verso il MODELLO FRANCESE del Green PASSMario Draghi è pronto a replicare il cosiddetto "modello Macron" anche in Italia ma il dibattito tra le forze politiche è aperto e il governo si divide. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

È atteso entro la fine del mese di luglio il decreto con le nuove regole per il Green Pass. Il Green Pass è già necessario per prendere parte ai festeggiamenti che seguono le cerimonie religiose (News Mondo)

Verso il nuovo decreto Covid, Green pass al ristorante per evitare le chiusure. Per il cambio dei colori più peso ai ricoveri

I trasporti. Scatterà molto probabilmente l’uso del Green pass quando si viaggerà sui treni a lunga percorrenza e in aereo, anche se gli apparecchi sono dotati del sistema di areazione verticale. Intanto è quasi scontata una proroga dello stato di emergenza, in scadenza al 31 luglio, per almeno due o tre mesi. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr