Beautiful Anticipazioni 26 novembre 2021: Hope chiede a Liam di fare un passo indietro!

Beautiful Anticipazioni: Steffy e Finn vogliono stare insieme!

E' tempo che Liam faccia un passo indietro, questo l'invito, anzi, la "minaccia" di Hope

Le Trame dell'episodio ci rivelano che Hope chiede a Liam di fare un passo indietro e concentrarsi sulla sua famiglia, lasciando libera Steffy. Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 26 novembre 2021.

Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Hope (Annika Noelle) interroga Liam (Scott Clifton): la Logan non capisce l’atteggiamento estremo del marito e si chiede se Liam sia contrario al fatto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) stia con qualsiasi uomo che non sia lui. (Tv Soap)

Zoe è dubbiosa su daffarsi: per ora non ha accettato la proposta di Carter di vivere insieme, perché è attratta da Zende. Beautiful, anticipazioni 25 novembre: Zoe andrà a convivere con Carter o si metterà con Zende? (NonSoloRiciclo)

LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone e Christian De Sica: lo scatto di famiglia da non perdere. Non vuole assolutamente tornare sui suoi passi, solamente per le parole che le ha detto Liam Steffy, non tiene assolutamente conto di tutte le parole che Liam le ha detto e bacia con enorme trasporto e passione il suo Finn. (Formatonews)

Beautiful Anticipazioni: Hope vuole che Liam ammetta di essere ancora innamorato di Steffy. Hope ha le idee chiare e tenta di mettere anche Liam di fronte alla realtà dei fatti, invitandolo a riflettere. (ComingSoon.it)

Zoe ci prova con Zende. Nonostante la modella sia di fatto legata a Carter, continua a flirtare con Dominguez. In futuro vedremo anche cosa succederà ad un’altra coppia: quella formata da Zoe e Carter (NonSoloRiciclo)

Nella puntata odierna Finn è felice di aver conosciuto Steffy, ma è rammaricato dall’atteggiamento ostile di Liam. Nuovo appuntamento oggi martedì 23 novembre 2021, con la soap americana Beautiful. (SuperGuidaTV)