Premier League, il West Ham dice addio al Boleyn Ground: l'ultima partita a Upton Park / VIDEO

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Per 112 anni è stato il punto di riferimento del club e dei tifosi, oggi viene consegnato alla storia. West Ham – Manchester United del 10 maggio è stata l'ultima partita giocata al Boleyn Ground di Upton Park, nella zona est di Londra. Dopo la partita ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello stadio, che per l'ultima volta ha ospitato il West Ham, si è giocato un emozionante match tra i padroni di casa e il Manchester ... (Calciomercato.it)

(ANSA) - ROMA, 10 MAG - Il West Ham ha vinto la sua ultima partita giocata ad Upton Park prima del trasferimento, dopo 112 anni, allo Stadio Olimpico. (Il Giornale di Vicenza)

Nel film, l’attore spagnolo interpreterà Turk Henry, una star del rock in là con gli anni riabilitatosi dalla dipendenza sessuale e sposato con una supermodella che... (Mister Movie)

Reid firma il 3-2 che mette fine al botta e risposta nel recupero della 35.a giornata, permettendo ai padroni di casa di dare l'addio allo storico stadio con un successo. Scontri prima del match, iniziato con 45' di ritardo. (Sky Sport)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. In una serata storica il West Ham, nell'ultima partita a Upton Park ... (Sport Mediaset)

Lo dice Slaven Bilic dopo il 3-2 del West Ham al Manchester United. "C'era pressione nella squadra perché nessuno voleva perdere l'ultima partita in questo fantastico stadio. (TUTTO mercato WEB)