Aggredisce medico e infermiera: arrestato ospite in quarantena dell'ex Caserma Serena

La Tribuna di Treviso INTERNO

Il giovane gambiano, negativo al Covid-19, è entrato di iniziativa all’interno della sala e ha minacciato il personale medico, per poi passare alle vie di fatto, strattonando il medico e distruggendo un personal computer ed una stampante.

Sabato mattina T.A., che già in passato si era evidenziato per il suo comportamento violento, ha aggredito un medico ed un’infermiera che stavano svolgendo la propria attività all’interno di una sala della ex Caserma. (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane, negativo al Coronavirus, è entrato in una sala del centro, dapprima minacciando il personale poi strattonando il medico e distruggendo il pc e una stampante che l’infermiera stava utilizzando per gli screening agli ospiti del centro. (L'Arena)

L’infermeria era già stata più volte oggetto di vandalismo negli ultimi giorni. In particolare, nel corso della mattinata, T.A., che già in passato si era evidenziato per il suo comportamento violento, ha aggredito un medico e un’infermiera che stavano svolgendo la propria attività all’interno di una sala della Ex Caserma. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il prefetto Laganà interviene anche sulla possibilità di istituire una zona rossa, come paventato in via preliminare dalla Regione, sull'esempio di quanto fatto a Udine. Il prefetto non nasconde le difficoltà e definisce alcuni ospiti della Serena «spine nel fianco». (Il Gazzettino)

E’ in corso l’attività di polizia giudiziaria per verificare se il cittadino gambiano abbia partecipato anche agli episodi di danneggiamento registrati nei giorni scorsi presso la ex caserma militare “Serena”. (Il Gazzettino)