TENNIS, ROMA MASTERS 1000 DAY 8: LIVE BLOG, AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE, RISULTATI

Eurosport IT SPORT

Zverev: "Tanti big infortunati? Non c'è tempo per riposare!" (dall'inviato a Roma) Partiti gli Internazionali d'Italia, quinto appuntamento ‘1000’ della stagione e terzo importante appuntamento sulla terra rossa dopo Montecarlo e Madrid. Si apre la caccia al titolo vinto qui da Daniil Medvedev lo scorso anno nel maschile, e da Elena Rybakina nel femminile. In questa pagina troverete tutte le notizie, gli aggiornamenti in tempo reale, i risultati, le interviste e le curiosità durante le due settimane di torneo. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Stiamo parlando, ovviamente, di Daniil Medvedev che ieri ha subito una dura sconfitta per mano dello statunitense Tommy Paul con il punteggio di 61 64 in appena un’ora e 14 minuti di gioco. Un passo deciso indietro per il tennista russo che confidava di trovare un minimo di continuità sulla terra, la sua superficie meno amata. (OA Sport)

La difesa del titolo del Masters di Roma del russo si è conclusa martedì agli ottavi di finale, dopo che il numero quattro del mondo è stato sconfitto in due set dall'americano. (Diretta)

Guarda gli highlights del match (La Gazzetta dello Sport)

Gli Internazionali d'Italia vedono uscire anche il campione uscente, Daniil Medvedev. Il russo è stato sconfitto per 6-1 6-4 dallo statunitense Tommy Paul . L'americano nei quarti affronterà l'ungherese Hubert Hurkacz che ha battuto l'argentino Sebastien Baez per 5-7, 7-6, 6-4. (Eurosport IT)

Daniil Medvedev (ATP 4), vincitore uscente del Masters 1000 di Roma, è stato eliminato negli ottavi di finale dell'edizione 2024 al Foro Italico. Finalista agli Australian Open a gennaio e poi a Indian Wells a marzo, Medvdedev è irriconoscibile da quando ha messo piede sulla terra battuta quest'anno. (Corriere del Ticino)

(dall'inviato a Roma) La moria di top player agli Internazionali d'Italia non risparmia neanche Daniil Medvedev: il campione in carica lascia il tabellone maschile agli ottavi di finale, eliminato da un ottimo Tommy Paul con il punteggio di 6-1 6-4. (Eurosport IT)