Lavrov: "Siria, sentire tutte le parti"

Rai News ESTERI

24 ottobre 2015 18.57 Per mettere fine alla crisi in Siria occorre considerare le istanze di tutti i cittadini,non solo delle opposizioni. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, in una intervista tv. "Noi non vogliamo pensare solo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma l’annuncio è destinato a irritare i ribelli moderati (Corriere della Sera)

Gli aggiornamenti sull'uragano Patricia in Messico: La Bbc annuncia che il Centro Nazionale per gli uragani Usa ha fatto sapere che Patricia è stata declassata a tempesta tropicale, dopo il passaggio in Messico, ma resta alta l'allerta soprattutto per ... (il Journal)

Alta tensione sul Golan a causa di un arabo-israeliano che ha attraversato il confine in deltaplano per unirsi ai ribelli siriani. (La Stampa)

ROMA - Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha avuto oggi un colloquio telefonico con il segretario di Stato Usa John Kerry in cui ha continuato a discutere del processo politico da avviare in Siria, all'indomani del vertice a quattro di Vienna ... (DiariodelWeb.it)

Lo ha riferito il ministro degli Esteri ... (ilVelino/AGV NEWS)

E i suoi alleati si moltiplicano. È un colpo di scena vero e proprio quello che arriva da Mosca in queste ore. (il Journal)