Camper: perchè sceglierlo

Motori Magazine ECONOMIA

Quando si parla però dell’acquisto effettivo del camper e i costi di gestione la situazione cambia.

I possibili contro e come gestire un camper. Sicuramente ti sarai chiesto se è veramente tutto oro ciò che luccica quando si parla di viaggiare o addirittura vivere in camper.

Tutti i camper sono ormai dotati delle più moderne applicazioni che li rendono molto efficienti nella maggior parte delle situazioni

Questo ti sarebbe possibile se iniziassi a viaggiare con il camper che spesso viene definito come una vera e propria casa su due ruote. (Motori Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Abitabilità al top. Il Volkner Mobil Performance porta in dote tutte le caratteristiche tecniche di un autobus tra cui il motore posteriore da 430 CV con trasmissione I-Shift di Volvo e le sospensioni pneumatiche che garantiscono il massimo comfort per i passeggeri. (Motor1 Italia)

Per questo molti camper, anche se di ottima qualità, non hanno GPS, condizionatori, pannelli fotovoltaici o solari. Tanto che secondo alcuni rendono il nostro camper "perfetto per le nostre esigenze", come se riuscissero a farlo sembrare costruito su misura per noi. (esquire.com)

A prescindere dalle condizioni operative, il comfort promesso è di alta gamma, anche in virtù di un allestimento molto raffinato Mai mettere limiti alla fantasia, perché la realtà, a volte, supera la più fervida immaginazione, specie negli Stati Uniti. (Autoblog)

Living Vehicle può ospitare fino a sei persone e offre la possibilità di vivere off grid. Il camper di lusso che funziona a energia solare e ha persino una terrazza integrata Living Vehicle è il camper della vita- Si tratta di un rimorchio di lusso che funziona ad energia solare e permette di vivere in modo autosufficiente. (Tech Fanpage)

di Paolo Bartalini Fornisce ancora effetti positivi sull’economia, la scelta del camper come veicolo per una vacanza in sicurezza in tempo di pandemia. Aspetti importanti, dai quali non si può prescindere nell’ottica di una continuità nella crescita del comparto - conclude Paolo Bicci - e per auspicare di nuovo un decollo degli affari in generale" (LA NAZIONE)