Speranza aggredito da 27enne campano

Ottopagine INTERNO

È un 27enne di Napoli, residente a Firenze, la persona responsabile di aver pronunciato minacce di morte e di aver lanciato un iPad contro il deputato Roberto Speranza ieri sera nel corso di un incontro nell'aula magna dell'Università degli studi della ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Finito il convegno, il dirigente della Digos e un ufficiale dei Carabinieri hanno parlato con Speranza: intanto, alcuni investigatori hanno raccolto ... (road2sportNews)

All'arrivo del personale Digos, l'aggressore non ha opposto resistenza ed ha confermato di essere stato presente al convegno e di aver accusato l'onorevole ... (InfoCatania)

Ristabilito il controllo della situazione, Speranza ha continuato a parlare, evitando di commentare a caldo l ... (road2sportNews)

Quando Speranza ha preso la parola, lo ha subito interrotto. (AdnKronos) - Stando alla ricostruzione, l'aggressore era in prima fila. (Metro)

(askanews) - "La violenza non può fermare le idee e la discussione democratica. Ma purtroppo a volte la trovi anche dove non te la aspetti. (askanews)

Roberto Speranza sta tenendo il suo intervento su Kobane calling , la novel comic di Zerocalcare sulla drammatica resistenza curda contro l'attacco dell'Isis. Università di Potenza, Basilicata. (CNO-Webtv Notizie)