F1, qualifiche Gp Belgio: Rosberg in pole, ma Verstappen e Raikkonen vendono cara la pelle

Toscana News 24 SPORT

Spa-Francorchamps. Sette chilometri di pista, 1'46” il tempo per percorrerli tutti ed una griglia di partenza serratissima, con 5 piloti in appena 5 decimi, otto in meno di un secondo. Il rientro dalle ferie estive, le Ardenne ci regalano una qualifica ... (Toscana News 24)

Su altre fonti

La vittoria resta riservata al duo Mercedes (diciamo a ... (Stadio24.com)

Il tedesco della Mercedes, Nico Rosberg, si dimostra il più veloce nelle qualifiche del sabato sul circuito belga di Spa, una delle piste preferite dai piloti di Formula 1, più amate dai tifosi soprattutto perché significa la storia dell'automobilismo ... (Leonardo.it)

Paul Hembery, direttore ... (ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Le temperature elevate della pista hanno aumentato consumo e degrado su un circuito che è già molto impegnativo per i pneumatici. (Corriere dello Sport.it)

Lewis Hamilton si ritrova ad affrontare il GP a Spa-Francorchamps con la bellezza di 55 penalità accumulate nel corso delle prove, per via della continua sostituzione di motori e relativi componenti prima di ogni sessione di prove, tant'è vero che si ... (Autosprint.it)

Sullo stesso argomento. FRANCORCHAMPS - Ferrari su di ... (Corriere dello Sport.it)

FRANCORCHAMPS - Il terzo posto sulla griglia di partenza del Gp del Belgio sta un po' stretto a Kimi Raikkonen. Senza quel piccolo errore nel suo secondo tentativo di giro veloce la pole position a Spa poteva essere sua. (Corriere dello Sport.it)