Un cucciolo di “Hachiko” scappa di casa e viaggia sul bus del Cotral: l’avventura a lieto fine

Frosinone News INTERNO

Ha viaggiato spensierato e coccolato, su un bus di linea che collega Formia a Cassino. Un cucciolo di “Hachiko”, esemplare di razza Akita di rara bellezza, approfittando del cancello semiaperto è sgattaiolato fuori dall’abitazione pontina in cui vive proprio mentre sostava un pullman. È quindi salito dalla parte retrostante, senza che l’autista se ne accorgesse, ed ha iniziato la sua fantastica avventura. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex ministra della famiglia Elena Bonetti è la capolista di Azione-Siamo Europei nella circoscrizione Nord-Ovest per le elezioni europee che si terranno l'8 e 9 giugno 2024. Il leader di Azione Carlo Calenda è a sua volta candidato, ma in ultima posizione. (MilanoToday.it)

La campagna elettorale per le prossime elezioni europee entra nel vivo e i vari leader cercano nuovi modi di comunicare. (Today.it)

I candidati Capolista è Carlo Calenda, segretario di Azione. Seguono l’ex europarlamentare Sonia Alfano, Gianfranco Damiani, Martina Benoni, Giangiacomo Palazzolo (ex sindaco di Cinisi e componente del Consiglio di presidenza della Giustizia amministrativa), Rosanna Cocomero, Nicola Trudu, e l’ex ministro per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti. (Livesicilia.it)

Dobbiamo opporci all’idea di Europa di Meloni e noi con Renew proponiamo un progetto liberaldemocratico”. Tra i temi affrontati in diretta anche la crisi in Medioriente e il voto in Basilicata, oltre all’attuale quadro politico italiano. (Fatti e Misfatti TGCOM24)

(Adnkronos) – Indagine di mercato dell’Antitrust sugli algoritmi utilizzati dalle compagnie aeree per definire i prezzi dei biglietti, volta ad analizzare la domanda di voli per la Sicilia e la Sardegna e capire le motivazioni e i parametri alla base delle scelte di acquisto dei viaggiatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I politici girano da sempre l’Italia quando scocca l’ora della campagna elettorale e parevano aver esaurito i mezzi di trasporto disponibili. Poi c’è chi è partito in bicicletta e chi in treno, chi in auto e chi col vecchio caro aereo, per non perdere un minuto. (Open)