Mattia Destro, dal possibile addio all’esordio con il goal

Mattia Destro, dal possibile addio all’esordio con il goal
Calcio In Pillole SPORT

Mattia Destro era dato, da tutti gli addetti ai lavori, in partenza da Genova questa estate.

Ma, ad annullare lo scambio, ci pensa il presidente rossoblù, Preziosi.

Niente da fare, scambio annullato e Destro rimane in rossoblù

In rossoblù alla fine Destro ci rimane, e oggi, da titolare segna e aiuta la squadra a vincere.

Le valigie pronte e la sensazione di voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della propria carriera calcistica. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il vantaggio - conclude Ballardini - è che siamo molto seri, ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto La vittoria in rimonta del suo Genoa in casa del Cagliari riesce a scuotere anche un tipo solitamente pacato come Davide Ballardini, che non lesina complimenti ai suoi giocatori: " Una grande vittoria contro una squadra forte. (Tuttosport)

Queste le sue parole nel postpartita: "​Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. Oggi sono felice per i gol e per la vittoria. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport si focalizza su Pavoletti e Destro: i due attaccanti, sul mercato in estate, ora sono punti fissi delle due squadre (Calcio News 24)

Serie A, altra panchina a rischio oltre alla Salernitana? La decisione del club

Noi non siamo ancora a posto. Durante la settimana fatichiamo molto, quindi questo è un premio». (Calcio News 24)

“Nonostante un brutto avvio sono convinto che questa stagione ci porterà delle soddisfazioni. “Ho dato due opportunità a Radja, così come ho fatto tanto per Nandez portandolo a giocare in Europa (Calcio Casteddu)

Queste le parole dette da Fabriizo Castori, in conferenza stampa, sulla sconfitta di Torino per 4-0. Poi alla fine Riccardo. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr