Acea: Giuseppe Gola nuovo Amministratore Delegato - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Si è riunito sotto la presidenza di Michaela Castelli, il Consiglio di Amministrazione di ACEA S.p.A. nominato dall’Assemblea tenutasi nella medesima giornata di oggi.

Il Consiglio ha inoltre riconosciuto alla Presidente alcune specifiche attribuzioni, tra le quali quelle in materia di corporate governance e di sostenibilità.

Il Collegio Sindacale ha positivamente verificato la corretta applicazione di tali criteri, nonché delle procedure di accertamento adottate dal Consiglio. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Vincenzo Benincasa), ha inteso istituire con il Gestore, il 18.05.2020, ha avuto lo stesso esito del parto elefantiaco, ‘un minuscolo topolino’”. Il riferimento è al Bonus Idrico; alla sospensione dei distacchi per morosità e la possibilità di ricorrere alla rateizzazione delle bollette. (RadioCassinoStereo)

Il primo impianto, quello di Grottarossa, ultimato a fine del 2018 per un costo di 10 milioni di euro, distribuirà acqua “potabilizzata” del Tevere a 350.000 cittadini romani. Un secondo impianto è in fase di progettazione ma, a domande precise del Coordinamento, Acea ha risposto in maniera evasiva sia sulla portata sia sui costi. (Altreconomia)

Ha iniziato la sua carriera lavorando nel Gruppo Enel, da maggio 1991 a giugno 1996, dove, nella Direzione Teleinformatica, è stato responsabile della Pianificazione Investimenti. Chi è Giuseppe Gola, nominato oggi amministratore delegato del gruppo Acea. (Startmag Web magazine)

Oggi, venerdì 29 maggio, si è svolta l'Assemblea degli Azionisti di ACEA. Un secondo impianto è in fase di progettazione ma, a domande precise effettuate in Assemblea degli Azionisti, ACEA ha risposto in maniera evasiva sulla sua portata (quanti abitanti servirà?) (Il Caffè.tv)

Contribuiscono alla crescita dell’indebitamento l’applicazione dell’Ifrs16 per 64 milioni di euro, gli effetti del consolidamento di Acquedotto del Fiora e delle operazioni di M&A. L’assemblea degli azionisti di Acea ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019, chiuso con un risultato netto attestatosi a 284 milioni di euro con un incremento del 5 per cento rispetto al 2018. (Radio Colonna)

Acea Ato5 si scusa per i disagi. Si comunica che per lavori di manutenzione straordinaria, indifferibile per garantire a pieno l’operatività dell’infrastruttura, da effettuarsi presso l’impianto serbatoio Fresine, giovedì 4 giugno dalle ore 09:00 fino alle ore 14:00 si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:. (LavoroLazio.com)