Francia: proteste per la riforma del lavoro, ma Hollande tira dritto

Sky Tg24 ESTERI

27 maggio - Non si fermano in Francia le proteste contro la riforma del lavoro. Nella foto un incendio appiccato per bloccare l'accesso a un deposito di petrolio vicino a una raffineria Total a Donges - Francia, riforma del lavoro: ancora scontri e ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Il capo di stato francese ha parlato ai giornalisti a margine del ... (L'Huffington Post)

La Francia ha Francia scioperi contro il Jobs Act ... Hollande e Valls stanno avendo molti più problemi di quanti ne ebbe Renzi con il suo Jobs Act. (Avanti!)

Il ministro delle Finanze apre a modifiche al contestato articolo 2. "E' possibile una modifica all'articolo". (Sputnik Italia)

Roma, 27 mag. (AdnKronos) - "Terrò duro perché penso che è una buona riforma e penso che dobbiamo andare fino alla sua approvazione". (Sardegna Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 27 mag - Il presidente francese Francois Hollande ha ribadito la fermezza nel difendere la riforma del lavoro che sta provocando proteste e scioperi. (Borsa Italiana)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Il presidente francese Hollande,parlando alla conferenza stampa conclusiva del G7, ha assicurato che andrà Avanti sino alla fine sulla riforma del ... (Zazoom Blog)