Al Pala Expo di Cherasco vaccine day dedicato ai dipendenti over-50 delle aziende del territorio

Al Pala Expo di Cherasco vaccine day dedicato ai dipendenti over-50 delle aziende del territorio
IdeaWebTv ECONOMIA

Per tutte le informazioni relative al Vaccine Day, sarà possibile contattare lo 0171-455500 o lo 0171-455583 o inviare una mail a [email protected]. c.s

Le prenotazioni sono già aperte ed è importante che l’adesione venga effettuata nel più breve tempo possibile, essendo i posti a disposizione, al momento, limitati alla singola giornata del 9 giugno.

Si ricorda, inoltre, l’importanza dell’adesione massiccia alla campagna vaccinale, uno strumento fondamentale per la ripartenza in sicurezza delle imprese e, dunque, dell’intero territorio. (IdeaWebTv)

Su altre fonti

L’ex centrocampista e allenatore nerazzurro, durante la trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, ha detto la sua sull’ormai ex tecnico dei Campioni d’Italia. Marco Tardelli ha una sua opinione: «Non credo che si tratti di un tradimento. (Inter-News)

La prenotazione è obbligatoria all’e-mail. [email protected] . . Riparte a Sommariva Bosco, oggi, domenica 6 giugno alle 16.30, la rassegna Giovani per l’Arte, con il concerto Quadri dall’est, per duo violoncello e pianoforte. (TargatoCn.it)

Prima domenica di giugno in Granda con tante opportunità per il tempo libero

L’iniziativa è resa possibile dalla sinergia tra diverse realtà quali Confindustria Cuneo e Azienda Sanitaria Locale Cuneo 2, e allestito grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali di Cherasco e di Narzole. (LaGuida.it)

Tutte le imprese interessate potranno prenotarsi inviando una mail a [email protected] Per tutte le informazioni relative al Vaccine Day, sarà possibile contattare lo 0171-455500 o lo 0171-455583 o inviare una mail a. (Cuneo24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr