Le foto dell'ex naufrago dell'Isola che rovista tra i cassonetti per vivere

E' il caso di Davide Di Porto, ex personal trainer divenuto famoso dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi nel 2010, che oggi si trova a vivere di espedienti.

E poi aggiunge: "Devo mantenere mamma Elisabetta: vive con me, ma è allettata e ha bisogno di cure"

Quando i riflettori si spengono, la vita dei personaggi televisivi che hanno vissuto la ribalta può diventare molto complessa.

Stando a quanto raccontato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Davide è davvero ridotto a cercare nei cassonetti qualcosa da rivendere ai mercatini dell'usato. (Today.it)

Su altri giornali

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove rivedere la replica dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì, quando andrà in onda la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 16. (Tutto.TV)

Altri ancora insinuano che la produzione gli dia del cibo di nascosto. Ecco le sue parole su Twitter:. “Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi (Tutto.TV)

Qual è il rapporto più importante del GF VIP 6 di Manila Nazzaro. Nonostante la vippona abbia costruito un buon rapporto con tanti concorrenti del GF VIP 6, c’è una persona che le è particolarmente cara. (Tutto.TV)

Come è stato possibile, se ha visto la caricatura del profeta solo come un esercizio di libertà di espressione, quando l’ambasciatore russo è stato convocato al Quai d’Orsay per spiegare la sua caricatura dell’Europa? La cosiddetta etica politica che vogliono esportare nel sud del “mondo libero”, soprattutto in Africa, non è sublime. (LaPresse)

Di conseguenza capita spessissimo che i pazienti che accedono al Pronto Soccorso vi permangano per svariati giorni per poi essere dimessi senza essere mai stati ricoverati in un reparto. Questa la denuncia del capogruppo del M5s Roberto Li Gioi che venerdì scorso ha effettuato un sopralluogo al Pronto soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. (Sardegna Reporter)

advertisement. Gli interventi effettuati nel primo semestre nelle sedi aziendali del Nord Sardegna ogni anno produrranno un risparmio di circa 74mila KWh e una riduzione delle emissioni di CO2 di 64 tonnellate I lavori previsti presso la sede il paese della Gallura rientrano nel più ampio progetto “Led”, che rappresenta da alcuni anni, per la provincia di Sassari, uno degli interventi principali per contenere i costi energetici, e che ha coinvolto finora 18 tra uffici postali, sedi direzionali e centri di recapito. (Sardegna Reporter)