Bruges-Fiorentina: video, gol e highlights

Sky Sport SPORT

Dopo il 3-2 ottenuto al Franchi, la squadra di Italiano strappa l'1-1 in Belgio e disputerà la seconda finale di fila in Conference League. Padroni di casa avanti con De Cuyper, ma i viola sprecano con Gonzalez e Beltran. Sfortunatissimo Kouamé, fermato prima dalla traversa e poi dal palo. Traversa anche per Biraghi su punizione. Ci pensa Beltran su rigore procurato da Nzola, decisivo anche Terracciano su Vanaken. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen commenta così in conferenza stampa post partita, il pareggio 1-1 nella semifinale di ritorno di Conference League che interrompe il cammino della sua squadra mentre la Fiorentina si qualifica per la finale di Atene: (Viola News)

TuttoNapoli.net La Fiorentina di Vincenzo Italiano è di nuovo in finale di Conference League. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X: "Quello che ha fatto Vincenzo Italiano è titanico! 3 finali in 2 anni, di cui 2 europee, con un club che aveva fatto solo 1 finale negli ultimi 20 anni, e con ben altri giocatori. (Tutto Napoli)

Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Ci racconti quanto pesava quel rigore? (TUTTO mercato WEB)

A dieci minuti dal 90′, la squadra di Vincenzo Italiano ha conquistato un calcio di rigore e a sorpresa, a presentarsi dal dischetto non è stato Nico Gonzalez. (FantaMaster)

che dovevo fare?" (Fanpage.it)