Pisa. Fermato Patrizio Giovanni Iacono: ha ferito quattro persone

La Prima Pagina INTERNO

Pisa. Terminata la caccia all'uomo. E' stato fermato, infatti, Patrizio Giovanni Iacono. Il ragazzo di 21 anni, di origini sarde, era ricercato dopo avere ferito quattro persone (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro feriti nessuno in pericolo di vita Spari a Pisa, il fuggitivo si era nascosto sotto un camper Gli inquirenti hanno ricostruito con certezza il movente della sparatoria: non ci sono motivi razziali o politici, ma si… (Rai News)

Si era nascosto sotto un camper Patrizio Giovanni Iacono, il 21enne che ieri ha sparato a quattro clienti del bar Caffetteria Tirreno in viale Michelangelo, nel quartiere Cep di Pisa, e poi è... (Il Mattino)

Patrizio Giovanni Iacono è stato rintracciato dopo una giornata di ricerche perché, in serata, ha acceso il cellulare (Fanpage)

È stato fermato dopo ore di caccia all'uomo Patrizio Giovanni Iacono, l'algherese di 21 anni che questa mattina a Pisa ha ferito quattro persone sparando con una pistola... (Il Gazzettino)

Il 21enne era in detenzione domiciliare, ma aveva fucili e munizioni (PisaToday)

Sparatoria a Pisa: le forze dell'ordine sono sulle tracce di un giovane che questa mattina avrebbe terrorizzato i passanti pistola in pugno. (ZON.it)