Social Media Week Milano 2015: La “Mobile Class”

La Social Media Week, anche quest'anno torna a Milano, dal 23 al 27 febbraio, il tema globale dell'evento sarà “Upwardly Mobile: The Rise Of The Connected Class” che in Italia si declinerà in: «La “Mobile Class”. Il digitale e la società che cambia». (Buzznews portale di notizie)

Ne parlano anche altri giornali

E' cominciata la Social Media Week, organizzata anche quest'anno a Milano da Hagakure, agenzia di digital marketing del Gruppo Dnsee, con il patrocinio del Comune di Milano. Il tema di questa edizione è “La 'mobile class'. (Tribuna Economica)

Parte la seconda edizione del Corso Base di Fotografia Digitale, organizzato dall’Accademia Fotogr@fica, dopo il successo dello scorso anno. (Minturnet)

Le smart city saranno dominate dalla robotica. (Rinnovabili.it) – In questi giorni si sta ... (Rinnovabili)

Ford Motor Company non rinuncia ai grandi eventi. (Leonardo.it)

Tartufi&Friends, dopo Roma e Milano, apre a Londra, alla fine di marzo 2015, nel prestigioso magazzino Harrods. (Prima Pagina News )

Abbiamo tutto l’interesse, assieme all’assessore alle Politiche Sociali (Roma Daily News)