Tirreno-Adriatico, in diretta la seconda tappa. Vince Pelucchi in volata

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'italiano della Iam beffa Demare secondo e Greipel terzo. A due chilometri dall'arrivo cade Kittel. Tirreno-Adriatico: vola a 55km/h la Omega. Cavendish leader12:15 Partita la seconda tappa della Tirreno-Adriatico, 166 km da San Vincenzo (Livorno) a ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

 Lo slovacco del Team Cannondale ha preceduto Michal Kwiatkoswki (OmegaPharma-QuickStep) e l'australiano Simon Clarke (Orica GrrenEDGE). Quarto posto invece per il belga... (Ciclismo Nel Cuore)

L'australiano quindi, oggi non disputerà la crono conclusiva, e rientrerà a casa per sottoporsi ad esami, test e accertamenti. (Ciclismo Nel Cuore)

Il campione britannico dell'OmegaPharma-QuickStep, al suo secondo successo stagionale, ha dominato la volata sul traguardo di Porto Sant'Elpidio anticipando il compagno di squadra Alessandro Petacchi. La sesta tappa della Tirreno-Adriatico 2014 è stata vinta da Mark Cavendish. (Ciclismo Nel Cuore)

Il medico del Team Lampre-Merida ha spiegato... Il corridore della Lampre-Merida infatti, non prenderà il via oggi nella 6a tappa della corsa dei due mari, per evitare un peggioramento di una tendinosi al Tendine achilleo sinistro. (Ciclismo Nel Cuore)

Il Team Sky fa segnare un altro ritiro. Il tasmaniano, a causa di un'influenza avvertita nella notte, oggi non prenderà il via... (Ciclismo Nel Cuore)

L'ultima tappa della Parigi-Nizza 2014 è stata... Carlos Betancur è il vincitore della Parigi - Nizza 2014. (Ciclismo Nel Cuore)