Arrigo Sacchi: “Questa Nazionale non ha fuoriclasse”

CIP INTERNO

“Questa nazionale gioca un buon calcio, ma ha raccolto molto più di quanto si pensasse.

Questa Nazionale ha raccolto molto di più, è andata oltre le più rosee aspettative perchè veniva da un periodo difficile

Arrigo Sacchi esprime sfiducia nella Nazionale italiana ad Euro 2020.

La Nazionale azzurra non ha fuoriclasse a cui aggrapparsi.

Arrigo Sacchi: "Questa Nazionale ha raccolto più di quanto ci si aspettasse". (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultimo super pentito della camorra flegrea vuota il sacco, per la prima volta in un’aula di tribunale, e lo fa puntando il dito contro l’ultimo reggente del clan un tempo capeggiato dal boss “Mimì ’o sfregiato”. (ROMA on line)

All'interno del veicolo, una donna di 25 anni e un'altra di 36, che si erano rifiutate di pagare l'uomo, un parcheggiatore abusivo di 48 anni senza fissa dimora e che, impaurite, hanno allertato immediatamente le forze dell'ordine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E’ poi fuggito e le due ragazze, impaurite, hanno allertato una pattuglia dei carabinieri di passaggio in via Piedigrotta. Due donne, una 25enne e una 36enne, percorrono via Piedigrotta e all'incrocio tra via Caracciolo e Via Mergellina parcheggiano la loro auto. (NapoliToday)

Il legale ha assistito dalla finestra ed è intervenuto chiamando i carabinieri. Si è rifiutata di pagare il “pizzo” al parcheggiatore abusivo, e oltre a ritrovarsi con una ruota forata si è vista anche minacciare per ottenere i soldi. (RomaToday)

Parcheggiatore abusivo minaccia donne e piega cofano a mani nude Un parcheggiatore abusivo è stato arrestato a Napoli dopo aver preso a pugni e danneggiato l'auto di due donne. Le due donne hanno quindi chiamato una pattuglia dei carabinieri che era di passaggio in via Piedigrotta e hanno fornito una descrizione dell’uomo, che sarebbe di origini marocchine (Virgilio Notizie)

Avevano parcheggiato sulle strisce blu, avevano comprato il grattino e lo avevano posizionato sul cruscotto. Prima che si allontanassero dall'automobile, però, sono state bloccate da un uomo, che ha chiesto loro il denaro per il parcheggio. (Fanpage.it)