Barbara D’Urso: nuovo taglio di capelli e senza trucco

E l’assenza di trucco ribadito anche nella didascalia la rende ancora più bella.

In vacanza abbiamo visto una D’Urso più naturale da quella che siamo abituati a vedere durante l’inverno in tivvu’: Barbarella non ha problemi a farsi vedere struccata.

Barbara taglia i capelli e si fotografa senza trucco. I capelli della conduttrice sono stati accorciati, asciugati all’aria senza essere acconciati, le incorniciano il viso e l’effetto è sorprendente: oltre che bellissima sembra una ragazzina. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così anche il décolleté di Barbara D’Urso diventa pretesto per fare polemica: “Sei falsa” scrive un utente, riferendosi a qualche fotoritocco che secondo lui avrebbe reso più sensuale la conduttrice. Tuta indosso, con décolleté in bella vista, capelli disordinati, sorriso sul volto, in pochi hanno resistito dal farle dei complimenti. (BlogLive.it)

L’appuntamento non può dunque che essere dato al prossimo scatto e alla prossima foto che farà incetta di like. Barbara D’Urso è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. (YouMovies)

Barbarella nazionale questa volta, non volendo, fa impazzire i fan e follower su Instagram che possono ammirare le sue virtù. (Yeslife)

E ancora – dettaglio che non è passato inosservato ai fan – senza un filo di make up, ciliegina sulla torta di un look naturale. Il nuovo look di Barbara D’Urso. Oltre a mostrare le sue forme fisiche che rasentano la perfezione e spiagge da urlo, Barbara D’Urso ha approfittato del suo popolare profilo Instagram per mostrare ai suoi follower il suo nuovo look. (Velvet Gossip)