Capuano sentenzia: "La Juventus ha perso con il Napoli per un preciso motivo"

Spazio Napoli SPORT

Al di là delle assenze, che rendono difficile ogni tipo di analisi, la #Juventus ha perso a #Napoli con due errori di quelli che non sono perdonabili mai.

Ci aveva provato anche il #Napoli a farsi male da solo, ma alla fine ha fatto di più dei bianconeri#NapoliJuventus — Giovanni Capuano (@capuanogio) September 11, 2021

Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato su Twitter la gara tra Napoli e Juventus terminata 2-1 per gli azzurri. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva fatto delle buone partite prima di questa, anche perché il Napoli aveva calciato poco PASSO AVANTI - "​ Stasera la squadra ha fatto un passo in avanti da gigante, giocare a Napoli non è semplice. (yahoo.com)

La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto. E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Da migliorare c'è tutto, i bianconeri non possono fallire le prossime gare, domani bisogna già assolutamente vincere Gli errori sono stati parata sbagliata a parte, una gestione sbagliata di un pallone in ripartenza e l'errore di Kean, ad Udine i friulani erano stati più pericolosi. (Tutto Juve)

Szczesny dovrebbe essere il titolare anche nella prossima sfida di Champions League con il Malmo, con Perin invece che dovrebbe essere protagonista al massimo in Coppa Italia in questa stagione. Al Fantacalcio, quindi, nessun cambio radicale nella Juventus: il titolare è e rimane Szczesny (Fantacalcio ®)