ANSA/BIMBI UCCISI A MARGNO: NON ERANO STATI SEDATI

Valsassinanews INTERNO

Il fattaccio accadde lo scorso 27 giugno, mentre erano nella casa di vacanza a Margno.

RedCro. –. DAL NOSTRO ARCHIVIO:

2 Agosto 2020. MILANO – Secondo l’agenzia ANSA, Mario Bressi il killer dei suoi bambini, non aveva sedato i due figli Diego ed Elena prima di strangolarli nel sonno.

Ora l’ulteriore chiarimento: Diego ed Elena furono assassinati a mani nude, a distanza di un paio di minuti l’uno dall’altra e senza che il padre li avesse precedentemente narcotizzati. (Valsassinanews)

Su altri giornali

Il padre li ha strangolati il 27 giugno nel lecchese. - MILANO, 02 AGO - Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini Diego ed Elena prima di strangolarli lo scorso 27 giugno mentre erano nella loro casa di vacanze a Margno, nel lecchese. (La Nuova Sardegna)

In un'intervista al Corriere della Sera, la madre di Elena e Diego rivela che con il marito aveva "problemi da tempo, molto tempo. "Quei due bambini riuscivano a essere di conforto per tutti, a cominciare dai nonni - ha proseguito Daniela Fumagalli -. (Notizie - MSN Italia)

Il corpo di Bressi, che si era gettano nel vuoto da un cavalcavia non lontano da Margno, è invece stato trovato alcune ore dopo. Elena e Diego uccisi dal papà, mamma Daniela ai funerali: «Vi abbraccio e vi dico che andrà tutto bene». (Il Mattino)

Leggi anche –> Gemelli uccisi: il padre aveva pianificato tutto nei minimi dettagli. Potrebbe interessarti anche –> Lecco, gemelli uccisi: per gli inquirenti il reato è avvenuto in pochi minuti. Leggi anche –> Gemelli uccisi, l’ultimo Whatsapp choc di Mario Bressi alla moglie. (ViaggiNews.com)

Gemelli uccisi dal padre: il toccante sfogo di mamma Daniela Il toccante sfogo di Daniela Fumagalli, la madre dei due gemelli uccisi dal padre lo scorso 26 giugno. Che una persona uccida due bambini con le sue mani lo ritengo impensabile, che lo faccia un padre con i suoi figli è disumano. (Virgilio Notizie)

Il corpo di Bressi, che si era gettano nel vuoto da un cavalcavia non lontano da Margno, è invece stato trovato alcune ore dopo. Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini Diego ed Elena prima di strangolarli lo scorso 27 giugno mentre erano nella loro casa di vacanze a Margno, nel Lecchese. (Il Messaggero)