Ventimiglia: sospetto caso di Scabbia per una cittadina italiana

Riviera Press INTERNO

Ventimiglia. Un Italiana che in questi giorni per motivi professionali si è trovata a stretto contatto con i migranti è sotto osservazione per sospetta SCABBIA. La donna ha lamentato sintomi quali fastidiosi e prolungati pruriti persistenti da più di ... (Riviera Press)

Su altri media

Ai migranti si chiede da dove provengono e dove sono sbarcati. Il numero delle persone in transito presenti nella chiesa di Sant'Antonio sfiora ormai le 600 unità. (Mondo TiVu)

La chiesa di Sant'Antonio diventa un centro di accoglienza improvvisato e autogestito. «Non possiamo andare avanti così», denuncia Maurizio Marmo direttore della Caritas di Ventimiglia. (Vita)

VENTIMIGLIA (IMPERIA), 4 GIU – Sono iniziate nella chiesa di Sant'Antonio, a Ventimiglia, le operazioni di registrazione dei migranti da parte del personale della Caritas. (Imola Oggi)

Subito l'Asl ha inviato sul posto tre medici per provvedere alla ... (Intelligonews)

È già attivo dalle 9,30 di questa mattina il presidio fisso ambulatoriale richiesto ieri dalla vice presidente della Regione Liguria, nonché assessore alla Sanità Sonia Viale. Dopo un incontro, avvenuto a Genova, con il direttore generale ... (Riviera24.it)

IMPERIA. Nel ponente ligure, dopo l'allarme tubercolosi e il focolaio di varicella, arrivano i casi sospetti di scabbia. (Liguria Notizie)