Biathlon, Lisa Vittozzi a Sky: "Coppa del Mondo vinta con l'intelligenza e i superpoteri"

Sky Sport SPORT

Dopo la festa con cui è stata accolta a Sappada, la campionessa del mondo racconta a Sky le emozioni dopo il trionfo, arrivato al culmine di un lungo periodo pieno di difficoltà: "È stato un viaggio sulle montagne russe, ma ho vinto con l'intelligenza, gestendomi anche emotivamente. Quest'anno avevo i superpoteri, mi sono stupita anch'io". Ora il pensiero va già alle Olimpiadi di Milano-Cortina: "L'obiettivo è vincere l'oro" C’era tutta la sua Sappada ad accogliere Lisa Vittozzi di ritorno da Canada dove, dopo una lunghissima stagione costellata da imprevisti e peripezie, la campionessa italiana di biathlon è riuscita a conquistare la Coppa del Mondo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Un anno che, come si sapeva, è stato anche difficile, ma che ha visto la squadra italiana riuscire a restare compatta per poi togliersi tante soddisfazioni. (FondoItalia.it)

E guarda tutte dall’alto senza dimenticare com’era caduta nell’inferno esistenziale. L’oro mondiale, la Coppa del Mondo: Lisa Vittozzi è la padrona del biathlon. (La Gazzetta dello Sport)

La gioia è però per entrambi molto grande, così come sono molti i complimenti piovuti in loro favore negli ultimi giorni. Norvegia e Italia festeggiano la stagione di Johannes Thingnes Bø e di Lisa Vittozzi, vincitori della Coppa del Mondo di biathlon al maschile e al femminile. (FondoItalia.it)

Un risultato straordinario per la sappadina che può finalmente riposarsi dopo le fatiche di una lunga stagione. (Sport Mediaset)

A 48 ore dalla conquista della Coppa del Mondo, la fuoriclasse azzurra è stata accolta dalla sua gente (compresi i concittadini Silvio Fauner e Pietro Piller Cottrer) nella meravigliosa località friulana. (NEVEITALIA.IT)

Questo successo è anche vostro». SAPPADA. (Il Messaggero Veneto)