Alessandro Bazan: Palermo, una città bella ma dannata

Balarm.it SPORT

L'ostinazione di chi ama una città, la propria, luogo di radici affettive e lavorative, di incontri e ricordi, ad un certo punto si trasforma in rassegnazione e [...] (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hiddink: "Per Guardiola al City sarà dura" (La Repubblica)

Rapporti non buoni ai tempi del Barcellona tra i due, impossibile immaginare una loro convivenza in Inghilterra. Guardiola sarà il nuovo tecnico del Manchester City. (Calciomercato.com)

Le parole del ds andaluso lasciano di stucco i nerazzurri (Calcio World)

La squadra allenata da Luis Enrique ne fa sette agli avversari, con un poker di Luis Suarez e un tris firmato da Leo Messi. Il bottino avrebbe potuto assumere proporzioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le parole che i tifosi nerazzurri, o buonissima parte di essi, avrebbero voluto sentire finalmente arrivano: Yaya Touré lascerà il City a giugno. DENTRO PEP, FUORI YAYA – Curiosamente le parole di ... (Inter-News)

La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ovvero da quando il tecnico spagnolo ex Barcellona aveva rivelato la sua decisione di lasciare la guida del Bayern Monaco a giugno, lasciando così i bavaresi liberi di ingaggiare Carlo Ancelotti. (Stadio24.com)