Euro 2020, trenta arresti dopo Inghilterra-Scozia: tra le accuse droga e aggressione

La Lazio Siamo Noi SPORT

Questa una delle prime richieste del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri

La Lazio lavora in vista della prossima stagione.

L'esterno del Benfica piace anche al Napoli, domani sono previsti i primi contatti.

Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni.

I lusitani partono da una valutazione di. Cercasi terzini.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Qualificazione rimandata per la nazionale di Soutghate. Finisce con un pari a reti bianche la sfida tra Inghilterra e Scozia, che ha chiuso questa giornata di Euro 2020. La qualificazione per gli uomini di Soutghate è rimandata. (Lazio News 24)

Il Toro l'ha corteggiato per tanti mesi, ma alla fine il fantasista Joao Pedro non lascerà la sua Cagliari. (Torino Granata)

Spazio poi a Ramsey e alla sfida di domani tra Italia e Galles, con il giocatore della Juve che viene definito "Rambo, il gladiatore romano". Italia, occhio a Rambo Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, stando ad una nota dell'ANSA, precisando che i fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine. (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni. Questa una delle prime richieste del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Arresti a Londra dopo Inghilterra-Scozia agli Europei. Tuttavia, sono ritornati anche i fantasmi del passato, quando le tribune degli stadi erano gremite di persone e ci si riuniva nei locali antistanti prima e dopo un match per festeggiare. (SerieANews)