Bari, all'Expolevante il primo campionato degli spaghetti all'assassina: tutto pronto per l'inaugurazione

Manca pochissimo all’inaugurazione dell’edizione 2024 dell’Expolevante: tradizionale manifestazione di primavera dedicata allo sport, al tempo libero e alla smart mobility organizzata da Nuova Fiera del Levante a Bari da giovedì 11 a domenica 14 aprile. Tante conferme, come quella del Vintage Market, ma anche tante novità annunciate nei giorni scorsi come il maxi evento dedicato ai tatuaggi che porterà in città oltre 150 artisti italiani e internazionali. (Telebari)

Su altri giornali

Un ristorante nojano si aggiudica il I campionato degli spaghetti all’assassina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

la presidente della Camera di Commercio di Bari, Luciana Di Bisceglie, la presidente dell’Ente Fiera, Simonetta Lorusso, (PRESS REGIONE)

Dallo Sport Village a Levante Nautica, dal Vintage Market a Levante Pet, dalla Tattoo Convention al villaggio gastronomico Tipico in Fiera. (Dueruote)

È di Francesco Bondanese, del ristorante Nonna Maria di Noicattaro, il piatto migliore di spaghetti all’assassina di Bari. O almeno è la migliore versione tra quelle in gara al primo Campionato di questa specialità culinaria, che ha coinvolto oltre 70 ristoranti, con la finale che si è svolta il 14 aprile alla Fiera del Levante di Bari nell’ambito del Tipico Village di Expo Levante. (Repubblica TV)