Arnault: affari con Jay-Z, il noto rapper che ha a che fare con il Milan

Pianeta Milan ECONOMIA

Questa agenzia cura i dettagli di molti calciatori, tra cui Romelu Lukaku, e collabora con il Milan in tema di merchandising e amplificazione del brand

Inoltre la marca “Armand de Brignac” è stata fondata dal noto rapper Jay-Z, che ha sottoscritto una collaborazione proprio con il Milan attraverso la sua ‘Roc Nation’.

Milan, Arnault e gli affari con Jay-Z. Il gruppo di lusso LVMH cresce sempre di più. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il vecchio Jay le boicotterà per abbracciare un altro marchio, Armand de Brignac, registrato dai successori della famiglia Cattier (attiva nello champagne dal 1763) e promosso attraverso il videoclip di Show Me What You Got In quel momento, grazie al rapper dei rapper milioni di americani scoprono come si pronuncia veramente Cristal. (Corriere del Ticino)

Insieme tracceremo un forte percorso di crescita che permetterà ad Armand de Brignac di accrescere la sua posizione di brand di lusso sia per i clienti attuali che futuri”. E se per molti rimaneva solamente un sogno (visto il suo costo), per Jay-Z invece divenne un vero e proprio pallino. (Forbes Italia)

Se nell'era pre-pandemica le vendite globali dello champagne erano schizzate alle stelle con utili miliardari, con l'arrivo della pandemia questa tendenza al rialzo si era azzoppata. Con l'arrivo dei vaccini la tendenza però è quella dell'ottimismo, graduale ma deciso, e un certo fermento. (Ticinonline)

A Fi dovrebbero spettarne 6, a Iv due, mentre i piccoli dovrebbero ottenere due, uno e uno. Quindi tutto in stand by, con i nomi dei salviniani 'fermi' sul tavolo, anche se qualche aggiustamento potrebbe ancora arrivare. (Yahoo Finanza)

Lvmh, il colosso del lusso francese, guidato da Bernard Arnault ufficializza l’acquisto del 50% di Armand de Brignac, il brand dello Champagne di proprietà del rapper, produttore discografico ed imprenditore Jay-Z, al secolo Shawn Corey Carter, attraverso la Moët Hennessy. (WineNews)