Microsoft annuncia i nuovi titoli disponibili nel Game Pass

Microsoft ha annunciato che da oggi il catalogo del Game Pass si arricchisce di due nuovi titoli: il già annunciato action-adventure survival horrordi Remedy Entertainment e il gestionaledi Tantalus Media, che torna nel Pass dopo esserne uscito in passato.

Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina. (MondoXbox)

Su altri giornali

Game Pass, infatti, a fine aprile 2020 vanta oltre 10 milioni di utenti. Con il tempo, Xbox Game Pass è diventata una delle migliori offerte in ambito gaming, considerando anche l’offerta di Sony, con l’equivalente Playstation Now, che però non vanta lo stesso trionfo. (Tom's Hardware Italia)

Golf With Your Friends è già stato reso disponibile essendo all’interno di Xbox Game Pass da qualche giorno. Insieme ad Alan Wake, oggi verrà reso disponibile all’interno del catalogo di Xbox Game Pass anche Cities Skylines Xbox Edition. (Tom's Hardware Italia)

Gli abbonati a Xbox Game Pass sono oltre dieci milioni contro gli appena due milioni di sottoscrittori di PlayStation Now. Per ogni abbonato a PS Now, cinque si sono affidati a Game Pass. (Gametimers)