Paul McCartney e l’intervista shock su Lennon, reso martire dopo l’assassinio: alcune dichiarazioni

Paul McCartney non ci sta più e si confessa in un’intervista per la rivista Esquire. All’età di 73 il cantante non teme di ammettere il suo rammarico per le conseguenze dell’assassinio dell’ex collega John Lennon (1980), e il ‘revisionismo’ sulla storia dei Beatles che ne derivò. Le frustrazioni di McCartney:... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

La guerra civile, che in fondo non è mai... La recluta Gary, da poco arruolato nell'Esercito inglese, dopo un breve addestramento viene spedito con altri commilitoni nelle sue stesse condizioni e ufficiali freschi di nomina pure loro, nella città irlandese. (MovieSUSHI)

Pauli! (GOAL )

Ennesimo anno di guerra civile in Irlanda del Nord: i protestanti contro i cattolici, gli inglesi contro i cattolici e per i protestanti. Il giorno dopo dovranno fare da scorta alla polizia in un’incursione... (Il quotidiano Italiano)

(agr) Un'intervista di Paul McCartney al magazine Esquire fa tornare a galla vecchi rancori all'interno dei Beatles. (MTV.IT)

Paul McCartney ha rilasciato una lunga intervista ad Esquire nella quale è tornato a parlare di John Lennon e della sua morte. (www.Mauxa.com)

Scoppia a Napoli la rivolta popolare, capeggiata dal popolano Tommaso Aniello, detto Masaniello, contro il viceré spagnolo Rodrigo... 1456. (altroquotidiano.it)