MotoGP, Assen. Andrea Dovizioso: “Non ci aspettavamo questo podio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motori Fanpage SPORT

“La strategia è stata perfetta” commenta il forlivese della Ducati che centra il miglior risultato stagionale nonostante le condizioni dell'asfalto rese insidiose dalla pioggia caduta a intermittenza. MotoGP, Assen. Andrea Dovizioso: “Non ci aspettavamo questo ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spagnolo è anche scivolato al termine del turno, senza riportare conseguenze fisiche. ASSEN - Il campione del mondo Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MotoGp del Gp d'Olanda in 1.34.121. (Tuttosport)

Poco prima del via, con la pista ... ASSEN - «Avevamo fatto la scelta giusta perché si stava asciugando e quindi avrei avuto un grandissimo vantaggio». (Corriere dello Sport.it)

Notizie correlate. Qual è stato il momento chiave del GP? (Moto.it)

E' vero, non è più il circuito leggendario di una volta, ma Assen sa regalare sempre grandissime emozioni. Considerata da molti come la vera e propria ... (DaringToDo.com)

C'è poco da fare e commentare, che ci sia gara asciutta, bagnata o mista, come quest'oggi, per il momento Marc Marquez (Repsol Honda Team) ha un passo superiore a tutti, l'ottava vittoria consecutiva conquistata in quel di Assen costituisce la ... (Motomondiale.it)

Il 21enne pilota spagnolo di Cervera centra ad Assen l'ottava vittoria stagionale su altrettanti Gran Premi (40° successo in carriera) e mette così un'ipoteca sul secondo titolo iridato.Secondo ... (Rai News)