Draghi: Bce vuole consolidamento fiscale, tassi bassi, crescita, Governi dicano cosa vogliono fare"

Corriere Informazione ECONOMIA

Mario Draghi categorico. Durante l’importante intervento al Parlamento Europeo, il Governatore della Bce manda un messaggio chiaro a Ue, Eurozona e a tutti i singoli governi dei rispettivi stati appartenenti. Draghi non nasconde, e non è la prima volta che lo fa, la criticità di una situazione... (Corriere Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - L'euro è a un bivio, come nella crisi del 1992 che portò all'espulsione di Italia e Gran Bretagna dal meccanismo europeo di cambio (Erm), dopo l'incertezza creata sui mercati dal 'no' danese di giugno al Trattato ... (Il Giornale di Vicenza)

L'assessore alle Attività economiche Enrico Corsi ha presentato a palazzo Barbieri la 2ª edizione del 'Galà della Lirica', che si terrà in piazza Bra (Verona Oggi)

La corte di appello ha definito incostituzionale la legge che definisce legittime solo le unioni legali tra un uomo e una donna. (La Repubblica)

Concessami questa insinuazione e dimostrando di non essere contro a prescindere ... (Il Messaggero)

Un'unione bancaria basata sui tre "pilastri" di un sistema europeo di garanzie sui depositi bancari, un fondo comune di risoluzione e una maggiore centralizzazione della vigilanza sugli istituti è stata oggi rilanciata dal presidente della Bce Mario ... (Avvenire.it)

L'intervento di Mario Draghi a Bruxelles che ha promesso di contrastare un'eventuale fuga dai depositi bancari e di lavorare per una partecipazione del fondo salva stati Esm alla ricapitalizzazione delle banche ha dato fiducia alle Borse che in ... (FIRSTonline)