Yahoo! rileva la messaggistica mobile di Blink

Yahoo! rileva Blink, nell'ennesima operazione che vede i colossi del Web gettarsi sulle start-up della messaggistica mobile con valutazioni decisamente sopra le righe. In questo caso Yahoo! non ha reso noti i dettagli economici dell'acquisizione di Blink, ... (La Stampa)

Su altri media

(Teleborsa) - In attesa del colpaccio, ossia di una YouTube tutta per sé, Yahoo! punta sulla messaggistica istantanea. (Il Messaggero)

Yahoo prosegue il suo intenso lavoro di shopping mobile e sbarca nella messaggistica istantanea annoverando ora tra le sue fila la popolare app Blink, recentemente acquisita e che a breve andrà in vacanza per un veloce restyling, che le cambierà la vita e ... (Cellular Topic)

Il prezzo è di circa 200 dollari. (Notebook Italia)

Anche Yahoo! si lancia nella corsa alle chat e compra Blink, l'applicazione per inviare messaggi usa e getta, rivale di SnapChat. Entrambe le versioni di Blink, per iOS e Android, nelle prossime ... (Fastweb.it)

yahoo logo Il 2013 in termini di acquisizioni da parte di importanti società tecnologiche, è stato senza dubbio molto importante, ma il 2014 promette altrettante sorprese, in particolare da Yahoo! che sotto la guida del CEO Marissa Mayer ha portato a termine ... (Hi-Tech Italy)

Blink, chat fantasma diventa Yahoo! Yahoo! alla guerra dei ... (Rai News)