Minacce di morte e annunci di scontri: alta tensione sulla nuova sede di CasaPound a Cagliari

YouTG.net INTERNO

CAGLIARI. La dichiarazione d'intenti del coordinamento antifascista è: "Chiudere Casapound è un espressione dal significato ben preciso, che rispecchia le nostre intenzioni per la giornata del 21. Il corteo sarà determinato a raggiungere il suo scopo". Dall'altra parte rispondono così: "Vi… (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un elicottero sorvola il quartiere mentre le strade sono tenute sotto controllo dalle forze dell'ordine (Sardegna Live)

"Sarà il quartiere a difendere la nostra sede". Simone Di Stefano, vice presidente di Casa Pound, è a Cagliari per l'inaugurazione del nuovo centro del movimento di estrema destra. (YouTG.net)

Quartiere blindato dalle forze dell'ordine (Sardegna Live)

Dopo l'annuncio degli antifascisti dell'occupazione dell'aula tre del magistero contro l'inaugurazione della sede di CasaPound, arrivano la risposta della controparte (Casteddu on Line)

Un quartiere sotto assedio, Is Mirrionis, durante l'inaugurazione della sede del movimenti di estrema destra CasaPound. Il corteo del coordinamento antifascista, convocato per cercare di bloccare in tutti i modi l'apertura, ha imboccato nunerose strade di Is Mirrionis per cercare di… (YouTG.net)

A un giorno dall'evento Casapound per l'inaugurazione delle nuovi sedi in Sardegna, sale la tensione tra gli antifascisti: "Abbiamo occupato l'aula 3 del magistero contro l'apertura della sede di Casa Pound". (YouTG.net)