Nigeria, nuovo attentato a Yola, ancora trenta vittime

Notizie.it ESTERI

Dalla Nigeria è arrivata ieri in serata la notizia di una nuova strage, ancora una volta a Yola, nel nord est del paese. L'articolo prosegue dopo il video. Si tratterebbe, secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa Reuters e da fonti vicine alla ... (Notizie.it)

Su altri giornali

17 novembre 2015 23.42 Una violenta esplosione è avvenuta in una stazione di autobus vicina a un mercato nella città di Yola, nel nordest della Nigeria. (Rai News)

L’esplosione è avvenuta nella zona di Belvedere e ha generato anche un incendio. Sul posto anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I paesi più inquinanti del mondo: la mappa della Nasa (La Repubblica)

Almeno 32 persone sono rimaste uccise ed altre 80 ferite a causa dell'esplosione di un bomba nella città di Yola nel nord est della Nigeria. (Ultima Edizione.Eu)

Il grafico che proponiamo di Statista (uno dei principali portali statisti del mondo ... Di questi il 35,4% nel solo Iraq. (Vita)

La caccia agli altri responsabili delle stragi di Parigi di venerdì 13 novembre è si sta svolgendo perlopiù in Belgio, in particolare nella piccola città di Molenbeek, vicino Bruxelles, la culla del jihadismo europeo. (il Journal)