Matteo Berrettini: "Per Wimbledon mi taglio la barba o mi tingo di biondo"

Sky Sport SPORT

Questo il 'voto' di di Matteo Berrettini che martedì scenderà in campo nel torneo londinese

"Taglio netto della barba o capelli biondi" LA GUIDA Wimbledon, tutto quello che c'è da sapere sul torneo del Grande Slam In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato: "Sarei disposto a un taglio netto della barba, a raparmi a zero o a tingermi di biondo.

Le parole del romano al Corriere della Sera: "Ho la certezza di poter arrivare lontano". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La speranza è che Matteo Berrettini, che si è raccontato a Corriere della Sera, riesca a confermarsi se non addirittura a migliorarsi. E sul sogno di vincere Wimbledon: «Sono sempre stato cauto con le parole (361 Magazine)

Da lunedì il torneo londinese. Matteo dalla parte di Nadal e dopo la finale 2021 persa con Djokovic, stavolta vuole vincere: "Ho tanta energia". C’è un grande prato verde dove nascono speranze. (La Gazzetta dello Sport)

Anche perché gli riesce ancora piuttosto bene Resta da capire fino a quando vorrà andare avanti, specialmente se la posizione nel ranking dovesse renderne sempre più rare le partecipazioni agli Slam e a quei tornei del circuito maggiore ATP frequentati a tempo pieno per quasi vent’anni. (SuperTennis)

Ricordiamoci che è stato fermo 3 mesi e poi ha vinto due tornei di fila. Siamo tutti e due molto sensibili e sognatori. (ilmessaggero.it)

Alcaraz, Ruud e Sinner le possibili sorprese. Wimbledon, tutti a caccia di Djokovic. (la Repubblica)

A Stoccarda e al Queen’s invece sono riuscito a cambiare le cose durante il gioco». In questi due tornei invece sono riuscito a cambiare le cose durante il gioco» (IlNapolista)