Lavagna cancellata. Il Consiglio dei ministri scioglie il Comune in Provincia di Genova per infiltrazioni mafiose

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Una notizia che, per quanto incredibile, era nell'aria. Il Comune di Lavagna, in Provincia di Genova, è stato sciolto per infiltrazioni mafiose. A norma dell'articolo 143 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, su proposta del Ministro dell ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

In serie C Silver si gioca la gara due dei quarti di finale dei playoff e sabato le tre levantine, Centro Basket Sestri Levante, Tigullio e Aurora Chiavari, vanno a caccia di rivincite, in casa, dopo essere state sconfitte, in trasferta, all'andata ... (TuttoLevante.it)

La decisione, si legge nella nota di Palazzo Chigi, "è stata presa a norma dell'articolo 143 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. Il Consiglio dei ministri ha sciolto il Consiglio comunale di Lavagna per infiltrazioni mafiose. (LaProvinciaNotizie)

Lavagna Anno Zero. La proposta è stata avanzata dal ... (Tigullio News)

E' quello della Marina Trail, gara sportiva di podismo che si correrà nel Tigullio domenica 26 marzo ... (Genova Post)

La problematica sembrò migliorare, ma ultimamente sono ripresi gli atti teppistici contro moto, bici, auto: moto ... Dopo molto tempo, fu fermato il possibile incendiario. (Tigullio News)

A Campli i ragazzi di Pierotti non trovano continuità al tiro e subiscono il gioco aggressivo degli abruzzesi, trascinati da Ponziani (17 punti). Niente da fare per Valdiceppo al cospetto della seconda forza del campionato. (Umbria24)