Post Juventus-Napoli: le dichiarazioni di Pirlo

Periodico Daily - Notizie SPORT

Nel post Juventus-Napoli, recupero della terza giornata del campionato italiano di Serie A 2020/201 conclusa con la vittoria dei bianconeri per 2-1, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo.

La Juventus si aggiudica lo spareggio Champions League contro il Napoli ma il tecnico dei bianconeri non può non recriminare per i troppi punti persi in stagione: “Abbiamo lasciato troppi punti per strada per questo atteggiamento sbagliato. (Periodico Daily - Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva”. L’abbiamo fatto per una parte della stagione, poi non abbiamo potuto avere sempre gli stessi giocatori con continuità. (IamNaples.it)

vedi letture. Raggiunto dai microfoni di Sky dopo il successo sul Napoli, il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo commenta la gara e l’atteggiamento dei suoi: “Abbiamo lasciato troppi punti per strada per questo atteggiamento, magari non siamo stati incisivi in partite che potevano essere abbordabili e invece non abbiamo affrontato con lo spirito di stasera. (TUTTO mercato WEB)

Oggi, all’Allianz Stadium, va in scena un vero e proprio spareggio Champions: rispetto e affetto tra i due tecnici prima della gara con l’abbraccio a sugellare un’amicizia ventennale, compagni di squadra in Nazionale e con il Milan, con tante vittorie (Juventus News 24)

Dal futuro di Pirlo a quello di Dybala, che il tecnico si augura resti ancora alla Juventus: "Ha un anno di contratto, è ancora lunga Di quest'annata però il giovane tecnico si tiene stretto anche gli errori commessi, fondamentali a suo dire nel percorso di crescita. (Sport Fanpage)