Milan, Colombo non dimentica il rossonero

Milan, Colombo non dimentica il rossonero
Calciomercato.com SPORT

UN PASSAGGIO IN PIU' - "Io e Pioli ci siamo lasciati bene, entrambi siamo convinti che servisse un altro passaggio per poi indossare la maglia rossonera in futuro"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione alla Spal, l'attaccante in prestito dal Milan, Lorenzo Colombo ha parlato della sua esperienza finora in rossonero, puntando al ritorno nel futuro.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché l’ex milanista ha rischiato di lasciare subito il nuovo club per tornare in Serie A. Il caso della rosa dei portieri del club francese è surreale, per numero e per qualità dei giocatori. (Sport Fanpage)

La scorsa settimana c’è stata una discussione con lo staff. L’Equipe descrive Areola come naturalmente ombroso e ricorda che questa caratteristica si è accentuata con l’arrivo dell’ex Milan. (IlNapolista)

Anche per le prossime partite, infatti, l’idea è quella di confermare Keylor Navas Due gare a guardare gli altri per Gianluigi Donnarumma al Psg. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, bomba Donnarumma | La verità di Cherubini

Sì, domani pomeriggio alle 17, quando iltornerà in campo dopo la sosta affrontando in casa il Clermont,potrebbe finalmente fare il suo esordio da titolare con la maglia del club parigino per cui, ad inizio estate e dopo un Europeo da protagonista assoluto, ha scelto dicome titolare giustificando la scelta con il ritardo di condizione dell'azzurro, ma ora che i due sono alla pari a Parigi c'è un forte imbarazzo in vista del proseguo della stagione. (Calciomercato.com)

Tuttavia, “Gigio” sta faticando e non poco a trovare continuità, “imbrigliato” dall’ingombrante presenza di Keylor Navas. Calciomercato Juventus, la verità di Cherubini sul colpo Donnarumma, accostato ai bianconeri la scorsa stagione. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr