Toni: «Lascio con il rammarico di non aver vinto lo scudetto a Roma»

Il Messaggero SPORT

Luca Toni ha detto basta. Con una serata stupenda, come l'aveva immaginata, l'ex attaccante azzurro ha giocato l'ultima partita, segnando e battendo la Juventus. Emozione e un po' di occhi lucidi per Toni che ai microfoni della Rai ha escluso ripensamenti. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

VOTI GAZZETTA VERONA JUVENTUS In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Verona Juventus, match andato in scena alle 20.45 valido per la 37.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. (SuperNews)

Juventus già campione d'Italia, Verona già matematicamente in Serie B: queste le premesse di uno dei due posticipi che hanno chiuso la 37^ giornata di Serie A. (CalcioWeb)

Un festival interamente dedicato alle Emozioni. (Latina24ore.it)

Verona. Pierluigi GOLLINI 6,5 - Lo batte soltanto Dybala, peraltro dal dischetto. (Eurosport.it)

In questa settimana mi sono passati davanti 22 anni di calcio: provo gioia e ... Il cucchiaio? Non sapevo se tirare il rigore a sinistra o a destra: mi è venuto di tirarlo così. (TgGialloblu)

"Sinceramente non so ancora cosa farò, ero preso da questa decisione e non ho ancora pensato a cosa farò". (Stadio24.com)