Meteo SIRACUSA 23/07/2021: sole e caldo oggi e nel weekend

iL Meteo INTERNO

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 37°C, la minima di 20°C alle ore 6.

Meteo SIRACUSA 24/07/2021: sole e caldo oggi e nei prossimi giorni. Previsioni meteo per il 24/07/2021, Siracusa.

In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera

Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima di 20°C e massima di 37°C. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sono da escludere fenomeni intensi con forti rovesci, locali grandinate e forti raffiche di vento. Considerati i fenomeni meteorologici previsti, la criticità idrogeologica attesa è riferita allo scenario per temporali forti. (ilgazzettino.it)

Sabato a Milano avremo una giornata con nubi sparse e 33°C di giorno. A Milano la giornata di venerdì 23 luglio sarà soleggiata, ma con molte nuvole, soprattutto al mattino. (Corriere della Sera)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 35°C, la minima di 18°C alle ore 6. Domenica 25 Luglio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 22°C, massima 37°C. (iL Meteo)

Sabato 24 Luglio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 21 e 31°C. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 32°C, la minima di 21°C alle ore 6. (iL Meteo)

Allerte meteo previste: afa. Meteo Bergamo: bel tempo venerdì, qualche possibile rovescio nel weekend. 23 luglio 2021. ore 23:50. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 7 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 7 secondi. (3bmeteo)

Naturalmente ciò non significherebbe assenza in assoluto di precipitazioni, ma che queste potrebbero essere certamente meno ricorrenti rispetto alla media del periodo. Nuovi dettagli sulla seconda parte di agosto nei nostri prossimi, periodici aggiornamenti (MeteoWeb)